annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Headplay goggle a 280€?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Headplay goggle a 280€?

Stando al sito ufficiale degli headplay, il modello base costerebbe 400$ che al cambio attuale è circa 280€.
    Considerando che hanno una risoluzione maggiore dei fatshark, ossia un 800x600, potrebbero essere interessanti.

Headplay Store | Headplay

Non so dove, però, ricordo di aver letto che non vanno tanto bene per l'fpv.

A giudicare da questo sito:

Home Page | Headplay FPV

non si direbbe...

Probabilmente è un argomento già trattato, ma cercando "headplay" nel forum non è venuto fuori nulla.
    Voi cosa ne dite?
    Denis

Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio

Non so dove, però, ricordo di aver letto che non vanno tanto bene per l'fpv.
    Mi quoto da solo, ora mi sono ricordato...

8 Reasons for not to Buy a Headplay for FPV - RC Groups
    Denis

Commenta

Io li ho.
      Sono ottimi per le regolazioni diottriche e la distanza interpupillare, io porto gli occhiali e li posso usare senza, ma sono molto delicati.
      Il primo paio l'ho dovuto sostituire in garanzia perchè non si accendevano più, e poi ho dovuto aggiornare il firmware altrimenti l'immaagine si bloccava alminimo accenno di interferenza.
      E poi bisogna stare vicino alla GROUND STATION perchè hanno uno scatolotto chiamato Liberator che contiene la batteria e tutti gli spinotti per il collegameto, un pò ingombrante da tenere indosso.
      Ho provato anche i Fast Shark, e devo dire che una volta risolto i problemi di firmware mi trovo meglio con gli headplay, l'immagine risulta più grande e li posso regolare meglio ai miei occhi.
      Saluti
      Redhot

Commenta

Ciao Redhot, senti, ma in termini di risoluzione, c'è molta differenza fra i due modelli?
        E per l'effetto finestra, gli headplay come sono?
        Denis

Commenta

Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
          Ciao Redhot, senti, ma in termini di risoluzione, c'è molta differenza fra i due modelli?
          E per l'effetto finestra, gli headplay come sono?

I Fast Shark non sono male, io ho scelto gli head play perchè hanno la regolazione diottrica separata per i due occhi e li posso usare senza occhiali ( sono cecato), e visivamente si ha un'immagine più grande rispetto ai Fast Shark, anche se di poco.
          Saluti
          Redhot

Commenta

Sto operando...
          X